public/

UTEN, presentati i corsi 2016/2017

Da dieci anni, momento tradizionale di inizio anno accademico per l’Uten (Università della terza età nocese) è la presentazione dei nuovi corsi.

Nell’occasione, new entry e soci veterani dell’associazione si sono ritrovati ieri, giovedì 13 ottobre, presso l’auditorium dell’Istituto Professionale “Agherbino”, per esaminare ed approvare insieme il bilancio consuntivo e preventivo afferente all’anno accademico concluso e guardare alle novità formative in programma per quello alle porte.

“L’università della Terza età compie 10 anni. Sarà un anno importante per tutti noi e saremo lieti di celebrarlo con voi che ci sostenete e siete al nostro fianco sempre” è stato l’augurio del presidente Cesareo Putignano, in apertura alla serata. La ricorrenza è particolarmente sentita da tutto il direttivo Uten, composto anche dal segretario Vito Liuzzi e dal vicepresidente Pietro Recchia, orgoglioso della creatura e dei traguardi perseguiti in dieci anni di presenza vigile e costante sul territorio.

Le due approvazioni all’ordine del giorno si sono tenute all’unanimità e nella massima trasparenza da sempre garantita in termini di gestione spese ed introiti. Largo spazio, poi, è stato poi riservato ai docenti che hanno presentato ciascuno il proprio programma formativo. Accanto ai decani, novità sempre al passo con i tempi e per il gusto diversificato del sempre più nutrito gruppo di corsisti. 

Chiunque fosse interessato a tesserarsi e a partecipare ai corsi può rivolgersi presso la sede Uten di via De Pretis, 45.

Info notizia

Altre di comunità

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

Commenta questa notizia